Il New York Comic Con, l’evento annuale dedicato a cinema, manga, videogiochi e tanto altro, sta finalmente per iniziare e con esso sono in arrivo numerosi annunci. Infatti, uno di questi sarà realizzato proprio da Marvel Games che, nella giornata di domani, 18 ottobre, terrà una presentazione speciale dalla durata di 30 minuti.
Per quanto riguarda cosa verrà mostrato durante la presentazione, che si terrà domani, dalle 22:45 alle 23:15 (orario italiano), al momento Marvel Games non ha dichiarato nessuna informazione ufficiale, però è possibile escludere alcuni videogiochi che molto probabilmente non verranno mostrati e ipotizzare quali potremmo trovare. È molto probabile che durante la Marvel Games Special Presentation, mostreranno uno dei due giochi (o addirittura entrambi) realizzati da Electronic Arts (EA), annunciati qualche anno fa, ovvero Marvel’s Iron Man e Marvel’s Black Panther, scomparsi dai radar subito dopo l’annuncio e di cui non sappiamo praticamente nulla.
Inoltre, potrebbe esserci spazio anche per Marvel 1943: Rise of Hydra, action adventure sviluppato da Skydance New Media, in arrivo nel 2025, con protagonisti Capitan America, Black Panther, il membro degli Howling Commandos Gabriel Jones e la leader del Wakandan Spy Network Nanali. Infine, è in arrivo anche Marvel’s Blade, sviluppato da Arkane Studios, che potrebbe mostrare un trailer del gioco.
Difficilmente verranno rivelate informazioni o trailer sui prossimi giochi Sony, come Marvel’s Wolverine, un possibile DLC di Marvel’s Spider-Man 2 (che noi abbiamo amato) o il tanto rumoreggiato Marvel’s Venom, in quanto lo studio giapponese è solito presentarli durante i suoi eventi. Per quanto riguarda il noto card game Marvel Snap, di cui potete leggere la nostra guida, al NYCC il gioco ha già un proprio panel oggi, 17 ottobre, alle ore 16:30, chiamato “Marvel Games: The Art of MARVEL SNAP“, quindi riteniamo sia da escludere dalla presentazione speciale che si terrà domani.