Nel cast di The White Lotus 2 ci saranno anche Sabrina Impacciatore con Beatrice Grannò e Simona Tabasco, viste recentemente nella serie Doc – nelle tue mani. La seconda stagione della serie HBO sarà ambientata in un lussuso resort siciliano, come aveva anticipato Variety lo scorso gennaio.
Impacciatore interpreterà Valentina, manager del resort White Lotus in Sicilia, mentre Grannò e Tabasco saranno Mia e Lucia, due ragazze siciliane che si trovano nei paraggi dell’hotel. Le tre new entries si uniranno ad un cast che annovera Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
Abraham interpreterà Bert Di Grasso, un uomo anziano che viaggia insieme a suo figlio (Imperioli) e suo nipote (DiMarco), che si è appena laureato. Hollander vestirà i panni di Quentin, un inglese che viaggia con gli amici e il nipote, mentre Richardson sarà Portia, una giovane donna in viaggio con il suo capo. Fahy e James saranno due coniugi, Daphne e Cameron Babcock, che sono in vacanza con il personaggio di Will Sharpe e sua moglie (Plaza). Infine, Leo Woodall vestirà i panni di Jack, descritto come un ospite dotato di forte magnetismo.
Dopo la prima stagione, ambientata alle Hawaii, The White Lotus 2 sarà ambientato quindi in Sicilia (a gennaio si era parlato dell’Hotel San Domenico Palace a Taormina).