Passaggio di testimone per la conduzione della prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori! Al posto di Fedez e di Frank Matano, vedremo, al timone, Angelo Pintus e Alessandro Siani.
Il rapper è un veterano del programma, avendolo guidato dalla prima edizione del 2021 al fianco di Mara Maionchi e, successivamente, del comico Frank Matano, che aveva fatto parte del cast della serie. La notizia è stata riportata attraverso un video pubblicato sui social della piattaforma streaming Prime Video. Angelo Pintus, con la sua partecipazione alla prima stagione e allo spin-off, Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro, è un volto noto del progetto.
L’attore Alessandro Siani, conosciuto principalmente per il ruolo di Mattia Volpe nel film Benvenuti al Sud, è, invece, una new entry. Con la rivelazione della nuova conduzione è stato anche confermato che la quinta stagione della trasmissione debutterà durante il 2025. Sul cambio di guardia c’erano già dei sentori, a partire dall’inserimento di Fedez come concorrente speciale e dalla conduzione momentanea di Matano e Lillo.
Il suo abbandono definitivo era già nell’aria dallo scorso luglio e nulla vieta che le recenti polemiche che hanno visto il cantante nell’occhio del ciclone non lo portino ad avere impegni di diverso tipo. Non c’è ancora nessuna novità circa il cast di LOL: Chi ride è fuori 5, mentre è arrivata la conferma della seconda stagione di LOL Talent Show, con la ricerca di nuovi talenti esordienti, i quali saranno ammessi a partecipare al programma, rispettandone le regole.