Dopo il grande successo riscontrato dalla mania dei popcorn bucket nei cinema, Sony Pictures ha deciso di realizzarne uno in tema con il suo ultimo film di punta. I fan, infatti, quando Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il prossimo 25 Ottobre 2024, potranno acquistare e divorare i popcorn direttamente dalla bocca del simbionte in un secchiello che verrà commercializzato per l’occasione.
Il cestino è una vera e propria opera d’arte, assomigliando e richiamando i busti sui personaggi dei fumetti che è possibile acquistare online. Un vero pezzo da collezione. Incredibilmente ricco di dettagli, i fan se ne sono subito innamorati, anche se una bella fetta di loro non ha trattenuto le critiche a causa della lingua di Venom, considerata da alcuni troppo corta in questa riproduzione.
La mania di questi secchielli dei popcorn molto particolari a tema film è scoppiata tra il 2023 e il 2024 quando la Warner Bros. ne ha realizzato uno a forma di cilindro per l’uscita al cinema di Wonka, con Timothée Chalamet. In seguito ha fatto davvero scalpore quello che richiamava la bocca del verme delle sabbie per Dune – Parte 2, generando sul web un moto di avversione e interesse allo stesso tempo. Ed ecco che è iniziata la moda con quello per Kung Fu Panda 4 o quelli più strampalati in occasione di Deadpool & Wolverine o la testa dello xenomorfo di Alien: Romulus. Ovviamente la Sony Pictures non poteva esimersi in vista dell’uscita del terzo e ultimo capitolo di Venom. Purtroppo di una commercializzazione italiana e del prezzo al momento non si hanno informazioni.
Venom: The Last Dance segna l’emozionante conclusione della trilogia incentrata sull’antagonista di Spider-Man. Interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Il film è in uscita nelle sale il prossimo 25 Ottobre.