Potrebbe arrivare nei cinema il secchiello per i pop corn targato Alien che riprende la testa di uno xemorfo dando l’impressione che un alieno vi stia mangiando il braccio mentre afferrate i vostri pop corn!
🚨 EXCLUSIVE🚨: Here's your first look at the 'Alien: Romulus' Xenomorph popcorn bucket! pic.twitter.com/3YYgweQJqQ
— The Garfield Movie News (@GarfieldMovNews) April 12, 2024
Arriva dal profilo X di The Garfield Movie News la prima immagine, non ufficiale, di quello che potrebbe essere il prossimo bucket per i pop corn virale tra i fan della saga. Il secchiello di Dune che riprendeva la testa di un mostro della sabbia nel pianeta di Arrakis era diventato un gadget molto ambito dai fan di tutto il mondo, al punto da essere venduto a cifre stellari.
Is that a Xenomorph head popcorn bucket for ‘ALIEN ROMULUS’ ?! 🍿 pic.twitter.com/j9FY1o1cnJ
— Cris Parker (@3CFilmss) April 10, 2024
Ora i fan del film sugli alieni più famosi del cinema potrebbero andare in sala con quello che non solo è un secchiello piuttosto agghiacciante, ma anche uno splendido pezzo da collezione. Infatti risulterebbe essere una riproduzione della testa dello xenomorfo, anche piuttosto ricco di dettagli. Una scelta che sicuramente farà discutere, ma che attirerà l’attenzione e spingerà in tantissimi a voler comprare l’iconico oggetto.
Per ora non sappiamo se questo secchiello sarà realmente disponibile nei cinema, quale sarà il suo prezzo e soprattutto se arriverà in Italia insieme al film il 16 Agosto 2024.