In seguito all’uscita della terza stagione di Bridgerton, la serie romance in costume di Netflix, tra i fan sono iniziate a circolare le teorie su quale personaggio si sarebbe basata la quarta stagione. A rispondere a tutte le nostre domande è proprio Netflix stessa, che, tramite un video pubblicato sui suoi profili social, ci ha rivelato che Benedict sarà il protagonista della stagione.
Gli indizi sul nuovo protagonista erano in realtà già presenti nella terza stagione. Infatti, nel finale, mentre Eloise si prepara partire per la Scozia con Francesca Bridgerton, John Stirling e Michaela, Benedict afferma di non essere ancora pronto a “sistemarsi”. I fan più attenti hanno collegato le sue parole ad una battuta presente in La proposta di un gentiluomo, il terzo romanzo della serie di Bridgerton di Julia Quinn, incentrato proprio sulla storia d’amore tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett.
Nel libro, che si ispira alla storia di Cenerentola, Benedict, il secondogenito, incontra la sua futura sposa proprio durante un ballo in maschera, organizzato da sua madre. Nel breve video pubblicato oggi, vediamo Luke Thompson (l’interprete di Benedict) ricevere un vestito, che dovrà utilizzare per un ballo in maschera, confermando quindi che gli avvenimenti del terzo libro verranno presto adattati.
Bridgerton è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shondaland (Grey’s Anatomy), disponibile su Netflix dal 2020. Diventata in poco tempo una delle serie più popolari della piattaforma americana, ne è stata inoltre realizzato una miniserie prequel, intitolata La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, ispirata alle vicende storiche che hanno interessato la Regina consorte del Regno Unito Carlotta di Meclemburgo-Strelitz. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a scoprire alcune interessanti curiosità sulla serie, come ad esempio la presenza di un personaggio nei libri che nello show non è presente. Mentre, se ancora non avete visto la terza stagione e avete bisogno di un riassunto delle prime due, vi consigliamo di leggere il nostro.