Dopo l’incredibile successo di Squid Game, l’attesa per la seconda stagione è altissima. Prevista per la fine del 2024, i fan italiani potranno averne un assaggio in anteprima. Infatti, è stato appena annunciato l’arrivo di Squid Game 2 a Lucca Comics & Games 2024. Il 31 Ottobre il creatore e regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk, insieme a due dei protagonisti, Lee Jung-jae e Wi Ha-joon, incontrerà i fan e presenterà grandi novità sulla serie.
Diventata in pochissimo tempo la serie più vista di sempre di Netflix, lo show si è aggiudicato anche vari premi importanti come tre SAG Awards e un Golden Globe. Oltre alla realizzazione di un reality show (in cui non sono mancati i problemi), la conferma di una seconda stagione non è tardata ad arrivare. Prevista per la fine del 2024, la serie vedrà il ritorno di Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) che cercherà di pianificare una sorta di vendetta contro gli organizzatori dei giochi mortali. Nella nuova stagione torneranno anche Front Man (Lee Byung-hun) e il Reclutatore (Gong Yoo).
In attesa della seconda stagione, Netflix ha ben pensato di organizzare un evento esclusivo a Lucca Comics & Games, che quest’anno si terrà dal 30 Ottobre al 03 Novembre. Il 31 Ottobre saranno presenti degli ospiti speciali: Hwang Dong-hyuk, il creatore e regista della serie, definito dal Time una delle 100 persone più influenti del 2022, Lee Jung-jae, l’attore protagonista della serie, e Wi Ha-joon, che nella serie interpreta Hwang Jun-ho.
I tre potranno finalmente incontrare i fan italiani della serie, in eventuali meet&greet ed è, inoltre, confermata la presentazione di alcune grandi novità sulla serie. Lucca Comics & Games ha concluso l’annuncio affermando che non possono anticiparci nulla, ma che: “Ci sarà da divertirsi”. Non ci resta che attendere per eventuali nuove sorprese.