Un paio di ore fa Netflix ha condiviso sui suoi diversi profili social i nomi degli attori che interpreteranno i membri della Baroque Works, l’organizzazione criminale dell’universo di One Piece, che verrà introdotta nella seconda stagione.
Si aggiungeranno dunque al cast di One Piece 2 David Dastmalchian nei panni di Mr. 3, Camrus Johnson nei panni di Mr. 5, Jazzara Jaslin in quelli di Miss Valentine e Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9. La seconda stagione sarà composta da otto episodi e l’avvio della produzione è previsto per quest’estate.
La trama riprenderà le avventure del protagonista Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo che, dopo aver mangiato per sbaglio il frutto del diavolo, ha ottenuto le capacità di una gomma che gli permettono di allungarsi. Il suo obbiettivo è quello di diventare il re dei pirati e di conquistare il leggendario One Piece, il tesoro più grande del mondo. Assieme a lui ci saranno i compagni Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji, già introdotti nella prima stagione.
Per ora non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della seconda stagione. La produzione dovrebbe iniziare a breve e, se tutto andrà come nei piani, Netflix potrebbe rilasciare i nuovi episodi già nel 2025.