Da un paio di ore sta girando sui social una foto del look del protagonista di The Witcher, che verrà interpretato da Liam Hemsworth. Il celebre guerriero Geralt di Rivia, infatti, non verrà più portato sullo schermo da Henry Cavill, che dopo le prime tre stagioni, ha abbandonato la serie Netflix. L’immagine sarebbe stata scattata nei pressi di Midhurst, nel West Sussex, dove sono in corso le riprese della quarta stagione.
Nella foto, che potete vedere qui sotto, ad indossare le vesti di Geralt è la controfigura di Liam Hemsworth, Joel Adrian. Lo stuntman aveva dato vita alle scene più movimentate di Hemrik, uno Stregone, durante la seconda stagione. Dopo essere tornato anche per la terza stagione, ora si ritrova nuovamente a lavorare in questa serie, vestendo però i panni del protagonista Geralt di Rivia.
First look at Liam Hemsworth as Geralt of Rivia #TheWitcher pic.twitter.com/oyp0RaJEdQ
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) May 9, 2024
Pur non trattandosi di una immagine ufficiale o promozionale, possiamo comunque avere un primo assaggio di quello che sarà il look di Hemsworth. La giacca di pelle sbottonata sembra, per ora, essere la principale differenza dal famoso abito vestito da Henry Cavill. Inoltre, nella foto possiamo anche notare un elemento dell’armatura Grandmaster Wolven del videogioco The Witcher 3, non ancora apparsa nella serie tv.
Nel cast troviamo Liam Hemsworth nei panni del protagonista per le prossime due stagioni. Inoltre ci saranno anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nei panni della Principessa Ciri, insieme a Laurence Fishburne e Joey Batey.