Sappiamo già, grazie alla conferma di Prime Video, che la quarta stagione di The Boys uscirà a giugno. Ma non sappiamo a che punto dello sviluppo si trovano i nuovi episodi e quanto manca effettivamente al loro completamento. A chiarire questi dubbi è Eric Kriple, autore e produttore dello show che ha pubblicato un post affermando che il lavoro sulla quarta stagione di The Boys si è appena concluso e gli episodi sono pronti.
Kriple ha scritto infatti su X: “Da oggi, #TheBoys #Season4 è completamente, totalmente, assolutamente finita. Sono davvero grato e orgoglioso di questo cast e della troupe. Potrebbe essere la nostra migliore stagione finora. Non vedo l’ora di farla vedere al mondo. Arriverà il 13 giugno su Prime Video”.
As of today, #TheBoys #Season4 is completely, totally, absolutely DONE. I’m really grateful & so proud of this cast & crew. Could be our best yet. Can’t wait to unleash it onto the world. Coming June 13 on @PrimeVideo. @TheBoysTV #theboystv
— Eric Kripke (@therealKripke) April 10, 2024
La quarta stagione uscirà con i primi tre episodi il 13 giugno prossimo. Farà incrociare la narrazione della serie madre con lo spin off Gen V, riprendendo pochi istanti degli eventi di quest’ultima. C’è molto hype su questa nuova stagione, alimentato anche dagli attori stessi, l’attore di Hugh, Simon Pegg, la ha paragonata a un clistere di composto V.
The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri, i Sette con a capo Patriota. Si può definire una parodia dei classici supereroi. Su Rotten Tomatoes la prima stagione ottiene l’85% delle recensioni professionali positive, la seconda e la terza il 97%.