Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali e la trama della serie tv Fallout. trasposizione dell’omonimo videogioco e prodotta da Amazon, in arrivo su Prime Video. Le foto mostrano le iconiche armature atomiche, ma anche alcuni dei protagonisti.
Visualizza questo post su Instagram
Attraverso un nuovissimo e lunghissimo articolo in esclusiva su Vanity Fair, Amazon ha rilasciato le primissime immagini della serie tv di Fallout, tratta dal videogioco di Bethesda Softworks e incentrata su un mondo post apocalittico in costante conflitto per le risorse e la supremazia. Possiamo ammirare la protagonista delle vicende, Lucy (Ella Purnell), alcuni ambienti tra cui il dirigibile meccanizzato che vediamo anche nel quarto videogioco, i membri della confraternita d’acciaio mentre indossano le iconiche armature atomiche e un ghoul, interpretato in questo caso da Walton Goggins.
Ora possiamo conoscere anche la trama e i tre protagonisti. In un mondo post apocalittico in cui tutto è stato distrutto da una guerra nucleare, alcuni fortunati hanno potuto sopravvivere in alcuni bunker chiamati Vault. Lucy è una delle tante abitanti di uno di questi Vault e, 219 anni dopo la fine delle ostilità, deve avventurarsi in superficie, sfidando mostri mutanti e una società composta da briganti e piccole comunità disastrate. Lì farà la conoscenza di un pistolero chiamato Il Ghoul e di un giovane soldato membro della sopracitata confraternita, Maximus (Aaron Moten).
La serie tv di Fallout sarà canonica rispetto a quanto narrato nei videogiochi, l’ambientazione potrebbe essere quella della costa est degli Stati Uniti, forse New York. Arriverà su Prime Video il 12 Aprile 2024 e ci permetterà anche di vedere il tipico Vault Boy e conoscerne le origini.