Pandora e Game of Thrones uniscono le forze per una collezione argento davvero imperdibile. Il famoso marchio di gioielli ha presentato i nuovi accessori ispirati a una delle serie tv più celebri degli ultimi anni. Nella collezione a tema Il Trono di Spade, oltre ai charms e al bracciale, anche orecchini e collane, per portare sempre con sé un po’ del mondo di Westeros creato da George R. R. Martin.
La collezione Game of Thrones di Pandora presenta alcuni gioielli davvero imperdibili per i fan della serie tv. A partire dai charms da inserire nel proprio bracciale, di diverso tipo, che rappresentano alcuni degli elementi più iconici della saga. Come si può vedere dalla pagina ufficiale della collezione nel sito di Pandora si parte dai charms con l’uovo di drago a quello rappresentante il famoso Trono di Spade, con sfumature verdi. I più affezionati agli Stark potranno acquistare anche lo charme rappresentante un metalupo dagli occhi rossi, tutti al prezzo di 49 euro l’uno. Esiste anche lo charme di Daenerys, in una versione stilizzata, o un raffinato charme rosso e blu, simbolo del ghiaccio e del fuoco, realizzato in vetro di murano, al prezzo di 59 euro ciascuno. Per i più esigenti, al prezzo di 99 euro, il pendente dell’astrolabio girevole color d’oro.
Ma la collezione di Pandora non finisce qui, perché, oltre ai charms, è possibile acquistare anche orecchini, rappresentanti i due draghi (59 euro) o anelli di diverso tipo: l’anello che rappresenta una corona è il più costoso (79 euro), mentre l’anello con il drago costa 59 euro. Della versione con il drago esiste anche la collana, al prezzo di 79 euro. In arrivo anche il bracciale Pandora con lo stemma di una casa nell’apertura e nella chiusura. Il prezzo è di 89 euro, ma si tratta di un particolare prodotto che mantiene l’eleganza e l’essenzialità dello stile di Pandora.