A caccia del vedovo d’oro finisce con la condanna all’ergastolo di Celeste, rea di aver tentato di incastrare Tracey per l’omicidio di suo marito Steven. Il tutto avviene dopo che la donna era stata arrestata per aver organizzato l’omicidio del marito e prenderne così l’eredità. Tracey, invece, viene rilasciata grazie all’aiuto delle figlie di Celeste, Kristina e Jennifer.
Il film di genere thriller, infatti, racconta la storia della perfida Celeste, interpretata da Julie Benz, che dopo aver sposato un ricco settantenne di nome Steven, decide di ucciderlo per possedere tutta la copiosa eredità del marito e continuare così una vita da sogno. Una notte Steven viene accoltellato da un misterioso assassino e morirà pochi giorni dopo. Tutte le indagini portano verso la colpevolezza di Tracey, che però si proclama innocente, anche se ammette di aver avuto una relazione con Celeste, confessando che l’amante stava organizzando l’omicidio del marito. Celeste viene, quindi, arrestata e paga una detenuta per incastrare Tracey una volta per tutte. Kristina e Jennifer, dopo aver scoperto che la madre aveva aperto un’assicurazione sulla loro vita da cinquantamila dollari, la smascherano in tribunale. Al giudice non resta che emettere la sentenza definitiva per la donna, condannandola all’ergastolo.
A caccia del vedovo d’oro vede nel cast Julie Benz, celebre per i suoi ruoli in Angel e Dexter, e Eli Gabay. Il film del 2021 è incredibilmente ispirato a una storia vera avvenuta nel 1999.