Non potevamo che chiamarlo “ScreenWorld Assemble”. Citazione nerd doverosa per il nuovo gruppo Telegram ufficiale di ScreenWorld.it. Ovvero un nuovo posto dove incontrarci e scambiarci opinioni su tutto quello che passa dentro gli schermi (e non solo). Un filo diretto tra noi e voi, dove chiacchierare e commentare insieme tutto quello che ci appassiona da sempre.

Il gruppo, infatti, funziona come un classico forum. Diviso per topic (Cinema, Serie tv, Libri e fumetti, Games) per approfondire i temi e le news del momento e soprattutto con la possibilità di chiacchierare insieme senza filtri. Il gruppo Telegram servirà anche da promemoria per essere sempre aggiornati sulle novità del sito, del canale YouTube e delle nostre live su Twitch. Insomma, non andiamo avanti a descriverlo, perché dovete viverlo. “Dite amici ed entrate”, direbbe qualcuno. Per far parte del gruppo basta cliccare qui.

Se invece volete soltanto essere informati sulle ultime pubblicazioni made in ScreenWorld, vi basterà entrare nel Canale ufficiale Telegram, in cui posteremo tutte le novità appena sfornate.

Condividi.

Nato a Bari nel 1985, ha lavorato come ricercatore per l'Università Carlo Bo di Urbino e subito dopo come autore televisivo per Antenna Sud, Rete Economy e Pop Economy. Dal 2013 lavora come critico cinematografico, scrivendo prima per MyMovies.it e poi per Movieplayer.it. Nel 2021 approda a ScreenWorld, dove diventa responsabile dell'area video, gestendo i canali YouTube e Twitch. Nel 2022 ricopre lo stesso ruolo anche per il sito CinemaSerieTv.it. Nel corso della sua carriera ha pubblicato vari saggi sul cinema, scritto fumetti e lavorato come speaker e doppiatore.