Chissà se la destinataria della scritta sull’asfalto di Montesacro a Roma avrà mai il coraggio di palesarsi. La ragazza ormai è da tutti conosciuta come Capezzoletta, il nomignolo che il suo amato ha reso pubblico, vergando un messaggio amoroso sull’asfalto con la vernice spray. “Principé più bella di Roma di notte, esisti solo tu. Capezzoletta mia, sei tutta la mia vita. Ti amoro!” La foto della scritta, scattata da alcuni abitanti del posto, è diventata virale sui social.
sorvolando sull’atto incivile di imbrattare una strada con la vernice però “capezzoletta” vince eh!
#urbanlove pic.twitter.com/0Z6EWXLAqz— ╭⊱ ◦•●◉✿[ TuttaSbagliata ]✿◉●•◦ ꕥ (@TuttaSbagliata2) March 3, 2023
Ora tutti vogliono sapere chi è Capezzoletta, la ragazza che ha fatto innamorare a tal punto il vate romano da spingerlo a imbrattare alcune strade del III Municipio di Roma. Il novello Petrarca, non sapendo sceglier tra il più moderno WhatsApp e l’antica lettera, ha preferito armarsi di vernice bianca ed esternare a tutto il quartiere il suo amore per la “fortunata” destinataria del messaggio.
Mi sa che quando #donnamaria è andato a votare ha lasciato una dedica sotto casa della #Murgia 😂
Capezzoletta 😂😂😂😂#gfvip7 pic.twitter.com/UrzXlgSBvw— Lulù❤️🖤 (@Lulurossonera) February 28, 2023
“Ti amoro!“, ha scritto il poeta. che ha usato la crasi tra amo e adoro, un pò come fanno i fan delle coppie del Grande Fratello Vip. E mentre qualche esperto è convinto che la prova d’amore serva a riconquistare “Capezzoletta”, che magari ha bloccato l’innamorato su WhatsApp, molti vogliono sapere l’identità della ragazza. La principessa, diventata ormai famosissima e ricercatissima sui social, non si è ancora fatta riconoscere, ma il popolo del web non demorde e aspetta fiducioso.
capezzoletta mia💞 pic.twitter.com/wN5jPVYflL
— dadda♡ (@denyzvibess) February 28, 2023