Una gaffe hot fa il giro del web direttamente da Una voce per San Marino 2023. Jonathan Kashanian si collega in diretta col camerino dove accade qualcosa di imprevedibile, viene mostrata una donna nuda che si sta cambiando dietro un vetro oscurato.
Jonathan, ex gieffino che svolgeva il ruolo di conduttore della manifestazione, cede la linea a Irol Etti che era collegato direttamente dal San Marino Outlet Experience per il backstage. Improvvisamente però la telecamera lo inquadra e la regia non si rende conto che dietro di lui una donna si sta cambiando, un’immagine che circola sul web sebbene offuscata dal vetro opaco che proteggeva quello che probabilmente era un camerino. Il video dell’episodio diventa immediatamente virale e sbarca anche a Striscia la Notizia.
Proprio il conduttore ha provato a interrompere il collegamento parlando sopra il giovane inviato: “Irol no! Aspetta un attimo, scusate. Irol spostati subito da lì che si stanno cambiando, sono nudi, siamo in diretta”. È proprio il caso di tirare fuori in questo caso la classica frase “il bello della diretta”.
Alla fine dunque si parla più di questa gaffe hot per Una voce per San Marino 2023 che per la vittoria dei Piqued Jacks che affronteranno, tra gli altri, anche Marco Mengoni a Liverpool nel prossimo Eurovision Song Contest 2023.