Difficile scambiare Damiano David dei Maneskin per James Senese, ma il Corriere TV ci è riuscito. In un articolo pubblicato sula pagina web del quotidiano milanese, la foto del sassofonista napoletano mentre suona il suo strumento (vestito) è stata pubblicata al posto di quella di Damiano “a petto nudo“, come si legge nella didascalia.
L’errore del Corriere TV è stato evidenziato dallo stesso James Senese che lo ha condiviso sulla sua pagina Facebook. “Ringrazio Corriere Tv per la foto, ma più che cantare a petto nudo, me piace suna’ co’ ‘o core“, ha scritto nella caption il musicista che ha fatto parte anche della band di Pino Daniele.
Nella foto si vede James fotografato durante un suo concerto, mentre suona il sassofono. La didascalia che accompagna la foto recita: “Maneskin: Damiano David a petto nudo sul palco conquista il pubblico di Torino“. L’errore è stato preso con la dovuta leggerezza da James Senese, meno dai suoi fan.
“Chi conosce la vera musica non si fa impressionare da un petto nudo… la musica è quella che non si vende ma si fa e scaturisce dal vissuto…. grande James sei unico“, ha scritto un fan del sassofonista. “James, te li mangi tutti. Non c’è storia, perché tu sei storia!“, ha aggiunto un follower.