Dopo un ritardo di due settimane, Activision ha finalmente rivelato la roadmap completa della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 2 e del suo battaglia royale free-to-play, Call of Duty Warzone 2.0. La roadmap si prospetta entusiasmante e sarà seguita da tante novità ed aggiornamenti.
Il mese scorso sapevamo già che Warzone 2.0 avrebbe ricevuto una nuova mappa per le modalità Resurgence e DMZ (per squadre di tutte le dimensioni), oltre al multiplayer classificato e al bottino fluttuante in stile Fortnite. Altre caratteristiche sono ora confermate per il lancio, tra cui le ricompense in denaro dei compagni di squadra morti e un Gulag aggiornato per i duelli 1v1.
Nel corso della stagione, Resurgence introdurrà un nuovo contratto e un evento pubblico per ottenere ricompense in denaro e in equipaggiamento, oltre all’introduzione dei droni Redeploy (un metodo di viaggio rapido ad alto rischio e ad alto rendimento), un nuovo combattente “Rusher”, un nuovo boss “Bombmaker” e un’esperienza DMZ completamente reimpostata in cui i giocatori potranno unirsi alla lotta contro la nuova fazione Crown e guadagnare ricompense permanenti e contrabbando.
Per quanto riguarda Modern Warfare 2, è stato confermato che ci saranno anche quattro nuove mappe e modalità classiche della storia del franchise. Le due mappe principali sono Dome e Valderas Museum, mentre le due mappe di battaglia sono Zaya Observatory e Al Malik International. Tante novità per un franchise in continua espansione da decenni.