Tutti conoscono Finn Wolfhard che ha raggiunto il successo internazionale con il ruolo di Mike grazie alla serie Netflix Stranger Things. In molti però non sono a conoscenza del fatto che in Italia c’è un suo sosia, il tiktoker Anto Arpaia che conta oltre 100mila follower.
@anto_arpaia!♬ Originalton – Oldschoolbabeee
@anto_arpaia2/2♬ som original – rick
Finn Michael Wolfhard abbiamo iniziato a conoscerlo bene. L’attore è nato a Vancouver il 23 dicembre del 2002 e dunque da poco ha compiuto vent’anni. Il suo esordio è arrivato nel ruolo di Jordie Pinsky nella serie tv Supernatural. Il vero successo arriva appunto nel 2016 quando interpreta Mike Wheeler nella serie divenuta cult Stranger Things. Anche al cinema si è già tolto le sue soddisfazioni recitando nei due film reboot di It diretti da Andy Muschietti tra il 2017 e il 2019.
Anto Arpaia invece si sta distinguendo, oltre che per un’insolita somiglianza con Finn Wolfhard, per i suoi contenuti simpatici su TikTok. Sul suo profilo scopriamo che è di Firenze e che dovrebbe avere sedici anni, anche se nella sua mail leggiamo un 88 che farebbe pensare a un 34enne. A guardare però i suoi video ci rendiamo conto che sia molto più facile immaginare la prima ipotesi, visto che si vede che è ancora molto giovane. Nei suoi video mostra spesso anche parti della sua vita personale, dall’amore per la moda e pubblicando anche reels insieme alla fidanzata o alla mamma.
Sarebbe simpatico, anche se difficile da immaginare, un incontro tra Finn Michael Wolfhard e Anto Arpaia per vedere anche la loro reazione.