Shia LaBeouf è una dea greca nelle foto del set di Megalopolis di Francis Ford Coppola: un ruolo misterioso – forse da drag queen, con tacchi a spillo e spacco vertiginoso – nel film epico che il regista sogna da anni di poter realizzare. Ultimamente LaBeouf ha fatto più notizia per i ruoli che ha perso che per quelli che ha ottenuto, e di recente è stato nuovamente coinvolto in una polemica per il suo presunto licenziamento dal film di Olivia Wilde Don’t Worry Darling. Ma il sempre affascinante LaBeouf sembra essersi assicurato un ruolo importante in un film molto atteso: il misterioso film epico Megalopolis del leggendario regista Francis Ford Coppola.
Shia LaBeouf sur le tournage de #Megalopolis de Francis Ford Coppola (c) Bestimage pic.twitter.com/5Aobkja0Vl
— Laëtitia Forhan (@LaetiFo) January 20, 2023
Nelle immagini, LaBeouf è quasi irriconoscibile con un trucco completo e con vesti e il copricapo dorato da dea greca mentre gira per le strade di Atlanta. Dopo che Francis Ford Coppola ha risposto al presunto caos sul set, la produzione del film dovrebbe proseguire, come intuiamo dalle foto diffuse di Shia LaBeouf.
#ShiaLaBeouf completely transforms into a Greek goddess for his latest role in #Megalopolis. pic.twitter.com/9BddmalGEg
— The Geekster (@TheGeekster4) January 20, 2023
Megalopolis è un progetto da sogno per Francis Ford Coppola e sarà autoprodotto attraverso la sua società American Zoetrope. Secondo la sinossi del film, Megalopolis seguirà “il processo di sostituzione di una metropoli devastata con una ricostruzione utopica“. Insieme a Driver, il film vanta un cast stellare che comprende anche Forest Whitaker, Natalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Jason Schwartzman, Shia LaBeouf, Talia Shire e Dustin Hoffman.