Damiano David lo ha fatto per davvero, il frontman dei Maneskin si è completamente rasato i capelli a zero. Il cantante ha pubblicato su Facebook la foto del suo nuovo look, l’artefice del taglio, a quanto sembra, è stato Thomas Raggi, che nella foto si mostra armato di rasoio.
La foto, destinata a diventare virale e fare il pieno di like, ci fa vedere anche gli altri componenti del gruppo. Da Victoria De Angelis, che se la ride a Thomas Raggi, che sembra preoccupato delle conseguenze della scelta di David. Già qualche anno fa, nel luglio del 2021, Damiano aveva deciso di darsi un taglio diverso, in quel caso meno radicale, rasandosi la chioma sui lati ma lasciandola più lunga al centro del capo.
Questa volta Damiano ha scelto il look “zero totale”, non sappiamo se il taglio sia frutto di una scommessa persa o di qualche altro motivo che lui, o qualche componente del gruppo, ci rivelerà a breve.
Nella caption è stato taggato Thomas Baptiste Morello, noto soprattutto per essere il chitarrista dei Rage Against the Machine. La scritta recita: “Si dice che Damiano si sia completamente rasato la testa”