La ragazza con due vagine è la nuova star di Onlyfans la cui fama ha oltrepassato i confini della piattaforma più hot del momento. Si chiama Annie Charlotte e vive a Surrey nell’Inghilterra sud orientale. La condizione con la quale la donna è nata si chiama utero didelfo. Al Mirror ha raccontato la sua storia, che è diventata virale.
Fin dalla nascita la content creator ha dovuto affrontare la malformazione dell’utero didelfo, una malformazione congenita che si manifesta con due diverse cavità uterine uguali tra di loro. Il suo racconto è molto particolare a iniziare dal fatto che le due vagine sono funzionanti e quindi la portano a vivere due cicli mestruali mensilmente. Così con la pillola contraccettiva è riuscita a controllare la situazione.
Le parole di Annie Charlotte, diventata famosa su OnlyFans, sono molto significative: “Mi è stato detto che avere dei figli sarebbe stato davvero molto difficile e avrebbe comportato molte visite in ospedale. Alla fine la soluzione migliore sarebbe stata sempre il parto pretermine con taglio cesareo perché il feto non avrebbe avuto spazio per arrivare alla fine della gestazione”.
Approdare su OnlyFans ha cambiato la vita della 23enne anche perché oggi guadagna quasi 80mila euro al mese. Nonostante questo il suo percorso è stato molto particolare: “Da adolescente vuoi essere normale e, sentire che non lo sei, è stato davvero spaventoso. Sono andata fuori dai binari, non ho detto niente a nessuno. Ho trovato difficile anche parlarne con mia madre. All’inizio ho trovato questo scoraggiante, ma sono stati poi tutti dolci e incoraggianti. Ora mi sento libera e felice”.