Il teaser trailer di Spirited, con Ryan Reynolds e Will Ferrell protagonista, presenta il nuovo e stravagante adattamento musicale del celebre romanzo di Charles Dickens Canto di Natale, adattato decine di volta per il cinema. In questa versione di Apple Tv+ Reynolds interpreterà Clint Briggs, una versione più giovane e divertente dell’anziano e taccagno Ebenezer Scrooge, mentre Ferrell sarà il fantasma del Natale Presente.
Tuttavia, è Clint a cambiare le carte in tavola e riesaminare il passato, il presente e il futuro del fantasma. Per la prima volta, “A Christmas Carol” viene raccontato dunque dal punto di vista dei fantasmi in questa esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens.
Prodotto da Maximum Effort e Gloria Sanchez Productions, l’imminente film originale per Apple TV+ è una commedia musicale a sfondo natalizio co-scritta da Sean Anders e John Morris. Ferrell e Reynolds sono già abbastanza a loro agio davanti a un microfono, come sanno i loro fan su TikTok grazie a un video virale del 2021 in cui i due comici hanno interpretato il trend della canzone di Grace Kelly.
Tra gli altri membri del cast del musical figurano Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock. Sebbene la colonna sonora sia stata composta da vari artisti, il film conterrà anche nuove canzoni di artisti come Benj Pasek e Justin Paul.
Spirited sarà proiettato in anteprima nelle sale cinematografiche l’11 novembre e in tutto il mondo su Apple TV+ il 18 novembre.