Misha Collinsdi Supernatural ha commentato, in italiano, su Twitter la vittoria della destra e di Giorgia Meloni in Italia alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. La star della serie creata da Eric Kripke, andata in onda dal 2005 al 2020, si è detto preoccupato non solo per l’Italia ma anche per il resto del vecchio continente.
Com’è possibile che il mondo sia andato così alla merda che tanti dei vostri connazionali abbiano eletto dei neo-fascisti? Ho paura sia per l’Italia, che per l’Europa e per tutto il resto del mondo.
— Misha Collins (@mishacollins) September 26, 2022
“Com’è possibile che il mondo sia andato così alla merda che tanti dei vostri connazionali abbiano eletto dei neo-fascisti? Ho paura sia per l’Italia, che per l’Europa e per tutto il resto del mondo“, ha scritto in italiano Misha Collins su Twitter. Per chi non segue l’attore di Supernatural sul social, specifichiamo che questa non è la prima volta che il ‘Castiel’ della serie incentrata sui fratelli Winchester usa la nostra lingua per un post sul social. La star statunitense, infatti, è seguito anche da moltissimi italiani, che subito hanno risposto al suo post, riempendolo di like e di retweet.
Le preoccupazioni di Misha Collins, che negli anni passati ha attaccato più volte Donald Trump, sono condivise da molti suoi follower.
Ecco alcuni dei Tweet di risposta: “Anche noi Misha. Anche noi abbiamo paura“.
Anche noi Misha. Anche noi abbiamo paura. https://t.co/6PemsjK2bN
— 🤡 Arya 🥭 (@AryaSeven7) September 27, 2022
“Ce lo chiediamo anche noi“.
Ce lo chiediamo anche noi. https://t.co/NFQO2Lm80a
— Massimiliano 🌈 (@massyscalinci) September 27, 2022
No vabbè lui incazzato nella nostra lingua https://t.co/WX1IHcG1hq
— Andrea (@andreahafame) September 27, 2022
Molti, in un primo momento, hanno pensato fosse un fake.
ho controllato l’account credevo fosse un fake 😭 https://t.co/YqrYVXdZh8
— olga☾wille apologist (@royalswilmon) September 27, 2022
Dopo aver terminato Superenatural, Misha Collins tornerà in una serie Tv targata CW, l’attore infatti è entrato nel cast del pilot di Gotham Knights, dove interpreterà il procuratore distrettuale Harvey Dent (Due Facce). La serie è ambientata dopo la morte di Batman, con Gotham City rimasta senza un supereroe che la difenda. Commentando la notizia l’attore ha scritto su Twitter: “Ho chiesto se la mia versione del personaggio possa indossare un trench beige sopra il completo grigio (Non sono certo che sarei a mio agio di fronte alla telecamera senza)“, facendo riferimento all’outfit di Castiel in Supernatural.
I’ve asked if my version of the character could be wearing a beige trench coat over the grey suit. (I’m just not sure I’ll be comfortable in front of a camera without one.) #newTVgig #GothamKnights pic.twitter.com/a5F1EFnjzX
— Misha Collins (@mishacollins) March 23, 2022