Netflix ha svelato una divertente clip incentrata sugli errori dei protagonisti di Stranger Things 4. Il video è stato distribuito online durante TUDUM, l’evento virtuale globale che presenterà ai fan in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
La clip mostra il folto cast di Stranger Things 4 alle prese con numerosi errori sul set. La clip non fa altro che sottolineare le dinamiche familiari ormai affermatesi tra i componenti del cast dell’amatissimo show Netflix. La particolare chimica che scorre tra gli attori e le attrici ha trasformato Stranger Things in una sorta di famiglia allargata.
La quarta stagione di Stranger Things è stata distribuita su Netflix in due parti. La prima parte è stata resa disponibile online il 27 maggio 2022; la seconda, invece, è stata distribuita l’1 luglio 2022.
Non si tratta dell’unico annuncio che vede Millie Bobby Brown nei panni della protagonista. Durante TUDUM, infatti, Netflix ha svelato trailer e data di uscita di Enola Holmes 2, che vede il ritorno dell’attrice nei panni della celebre sorella di Sherlock Holmes.