Johnny Depp ha sorpreso tutti indossando i panni dell’Uomo della Luna nel corso della cerimonia dei VMAs 2022. In un certo senso, per l’attore si tratta di un gradito ritorno: l’interprete, infatti, aveva già vestito i panni di un astronauta nel film La moglie dell’astronauta, girato nel 1999. Si tratta della prima apparizione ufficiale (digitale) di Johnny Depp dopo la conclusione del processo che ha affrontato contro Amber Heard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

L’uomo della Luna è la mascotte degli VMAs e, quest’anno, è stato interpretato dalla versione digitale di Johnny Depp. Dopo l’esibizione di Jack Harlow, Fergie e Lizzo, l’attore ha iniziato a fluttuare sopra l’arena del Prudential Center dove si è tenuto lo show di MTV. “Beh, sapete… Avevo bisogno di lavorare”, ha dichiarato Johnny Depp. L’attore ha proseguito: “Ehi VMA, torniamo alla musica, che ne dite?”.

In un segmento successivo, Johnny Depp è tornato in scena per offrire i suoi servizi a chiunque volesse assoldarlo: “Voglio solo che sappiate che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, bat mitzvah, matrimoni, qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno… Qualsiasi cosa… Ad esempio, potrei anche fare il dentista”, ha detto dopo la pausa pubblicitaria.

Prossimamente, Johnny Depp sarà il regista di un film su Modigliani prodotto da Al Pacino. Per il celebre attore si tratta della seconda regia cinematografica.

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.