Kevin Bacon si è esibito in una cover di Heated di Beyoncé, davanti ad un pubblico poco esigente, le capre della sua fattoria nel Connecticut. L’attore ha pubblicato su Twitter il video mentre, con la sua chitarra acustica, intona le note della canzone contenuta in Renaissance, l’ultimo album dell’artista statunitense.
Hot day, hot song. The goats and I are feeling Heated, @Beyonce. Loving this track. #GoatSongs #Renaissance pic.twitter.com/nuLvngY8Us
— Kevin Bacon (@kevinbacon) August 28, 2022
La passione per la musica di Kevin Bacon è nota, la star di Footloose regala spesso ai suoi follower cover di artisti noti come Harry Styles, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, Glass Animals e altri. Ieri l’attore ha pubblicato su Twitter un’esibizione molto particolare, armato della sua amata chitarra acustica, Bacon ha iniziato a suonare, circondato da alcune delle numerose capre che affollano la sua fattoria del Connecticut. Mentre l‘artista cantava, una di loro gli si è avvicinata cercando di pizzicare le corde della chitarra. “Hey suoni molto bene“, le ha detto Kevin accarezzandola. Nella caption del post, pubblicato su Twitter, si legge “Giornata calda, canzone calda. Le capre ed io ci sentiamo caldi, adoro questo brano”.
Come abbiamo accennato, non è la prima volta che l’attore, impegnato nella serie City on a Hill, si esibisce dal vivo. Recentemente, ospite del The Tonight Show, ha cantato una cover di Head Over Heels. Kevin Bacon e il presentatore Jimmy Fallon si sono messi, letteralmente, nei panni dei Tears for Fears per reinventare il celebre brano del gruppo formato dal chitarrista Roland Orzabal e dal bassista Curt Smith. Non è la prima volta che i ‘Bacon Brothers’, ovvero Kevin Bacon e Jimmy Fallon, si esibiscono, nel 2019 hanno cantato insieme Should I Stay or Should I Go dei Clash, in precedenza si erano esibiti nella cover di Free Fallin‘ di Tom Petty, Fun Fun Fun dei The Beach Boys e Lola dei The Kinks.