AMC ha svelato il trailer di Intervista col Vampiro, nuova serie tv tratta dai romanzi di Anne Rice e che sarà distribuita il prossimo 2 ottobre. Il trailer è stato presentato nel corso del San Diego Comic-Con 2022. I precedenti filmati mostrati avevano permesso di dare un primo sguardo a Lestat, Louis, e all’intervistatore Daniel Molloy.
Tra gli altri interpreti coinvolti nella realizzazione della serie ci sono Eric Bogosian nei panni di Daniel Molloy, Jacob Anderson in quelli di Louis de Pointe du Lac., Bailey Bass che farà la vampira bambina Claudia, mentre il personaggio di Lestat è interpretato da Sam Reid.
Alan Taylor è il regista dei primi episodi della serie. Rolin Jones farà da sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, dopo aver stretto un accordo con gli AMC Studios. Mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Mark Johnson e Christopher Rice. A proposito della serie, Rolin Jones ha dichiarato: “Sappiamo cosa e quanto questi libri rappresentino per i fan. Sentiamo il vostro peso sulle nostre spalle, e possiamo assicurarvi che Louis e Lestat stanno uscendo fuori dall’oscurità, e non vediamo l’ora di farveli incontrare”.
L’appuntamento con Intervista col Vampiro è per il prossimo 2 ottobre su AMC.