Arriva online il trailer finale di Stranger Things 4 Volume 2, un’epico video rilasciato da Netflix che mostra alcune delle scene più drammatiche che comporranno i due episodi a chiusura della seconda parte della quarta stagione. Gli ultimi capitoli (il primo della durata di un’ora e mezza, il secondo di due ore e mezza), debutteranno ufficialmente sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 1 luglio.

Sulle note di Running Up That Hill di Kate Bush, il trailer finale del Volume II della quarta stagione mostra i nostri piccoli, grandi eroi pronti per una guerra inaspettata che potrebbe coinvolgere tutta la cittadina di Hawkins, una guerra tra realtà e Sottosopra che finirà soltanto, come afferma perentoria la voce di Uno/Vecna, “quando tutti gli amici di Undici verranno sconfitti.” Che esiti avrà questa guerra imminente? A giudicare dalle scene mostrate nell’adrenalinico trailer appena pubblicato da Netflix si prospetta un finale di stagione letteralmente esplosivo.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.  Nel cast, Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.