Gli amici e star di True Detective Woody Harrelson e Matthew McConaughey sono stati fotografati in vacanza insieme in Croazia, a Dubrovnik, mentre facevano paddleboarding la scorsa domenica. Anche Chris Rock e Sacha Baron Cohen si trovano in Croazia con Harrelson e McConaughey, anni dopo che Harrelson ha rivelato di dilettarsi spesso in “tour dell’amicizia” con il gruppo di attori. Oltre alla serie HBO True Detective del 2014, i due attori hanno lavorato insieme in film come EDtv del 1999 e Surfer, Dude del 2008. Nel dicembre 2019, McConaughey ha condiviso una prima foto di questi tour dell’amicizia in cui sorrideva accanto a Harrelson mentre nuotavano, ormai diventata iconica.
La foto del 2019 condivisa sui social da McConaughey:
“Faccio un ‘tour dell’amicizia’ praticamente ogni anno. Avevo pensato di chiamarli “tour alcolici in cui scrocco dai miei amici” ma poi ho pensato: ‘No, dai, tour dell’amicizia è meglio'”, ha spiegato all’epoca. “Vai, stai a casa loro, bevi tutto tranquillo. Fantastico“.
Harrelson è stato avvistato per primo sabato 16 luglio in barca con la moglie Laura Louie. La coppia, che è sposata dal 2008 e ha tre figli, è stata fotografata con ampi sorrisi mentre Harrelson salutava i passeggeri di una nave vicina. L’attore di Hunger Games è stato anche visto alzare il pugno in aria in un altro momento. Anche la moglie di McConaughey, Camila Alves, è stata avvistata coi due attori nel suo kayak gonfiabile.
Come dicevamo, anche gli habitué dei “tour dell’amicizia” Rock e Baron Cohen sono stati avvistati a Dubrovnik. Rock, 57 anni, è stato visto tenersi per mano con l’attrice Lake Bell durante una passeggiata, e il comico ha anche chiacchierato con Baron Cohen durante un’uscita in yacht.
Dopo cena, Harrelson e Louie si sono allontanati su un gommone. Il premio Oscar McConaughey è stato invece fotografato mentre preparava un drink a bordo di uno yacht di lusso tra Spalato e Hvar e ha poi trascorso del tempo anche in Istria, alla ricerca di maggiore privacy.