Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare l’Uovo di Pasqua Il Galeone 2023 di Mercoledì Addams al prezzo di 34.90€ e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

L’Uovo di Pasqua in esame è realizzato da Il Galeone – tesori di cioccolato, ed è un uovo di cioccolato finissimo al latte da 300 grammi e presenta un set di sorprese legate al personaggio di Mercoledì Addams. In questo uovo di Pasqua ci saranno diverse sorprese tra cui una sacca zaino realizzata in nylon, un portachiavi ed una tazza: tutti gadget legati a Mercoledì Addams.

Siamo di fronte ad un uovo di pasqua di altissima qualità, realizzato dalla celebre azienda Il Galeone – tesori di cioccolato: Il Galeone del Cioccolato nasce dall’impegno e dalla passione di artigiani con grande esperienza nel campo dolciario. Le antiche tradizioni che rendono il cioccolato prelibato e genuino vengono reinterpretate in una realtà dinamica e moderna, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie adeguate agli standard e alle normative sanitarie.

L’Uovo di Pasqua Il Galeone 2023 di Mercoledì Addams (Guscio Rosa) è un uovo di cioccolato di qualità seguito da un set di sorprese davvero uniche, tutte legate al personaggio di Mercoledì Addams. Ora al prezzo minimo storico, solo su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).