ScreenWorld è una realtà che punta a evolversi costantemente, ma questa volta il nostro team ha bisogno di un upgrade: adesso tocca a voi entrare in gioco! Sapete quanto teniamo a questa community. Chi meglio di voi per fornirci il feedback di cui abbiamo bisogno? Per noi ScreenWorld è una grande famiglia, composta non solo da noi della redazione, ma soprattutto da voi lettori che ci date forza e ci permettete di continuare il nostro lavoro.

Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto (e di cinque minuti del vostro tempo) per compilare un rapido questionario su quello che vorremmo fosse il futuro di ScreenWorld. Sono tantissime le novità in arrivo e la maggior parte resteranno un segreto finché non sarà il momento di parlarvene, ma possiamo già darvi una piccola anticipazione. Per offrirvi la possibilità di supportarci in maniera diretta e proporvi contenuti sempre migliori, stiamo valutando di aprire un Patreon. Ma sarete voi a decidere come poter sfruttarlo e a dirci se ci supportereste in questa nuova avventura.

Grazie del vostro affetto e del vostro tempo!

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it