Wonder Woman va a letto con Spider-Man e Superman e come se non bastasse rilascia dichiarazioni spiazzanti sulle sue conquiste femminili. Non è un’anticipazione dal prossimo cinecomic su Diana Prince o sul crossover impossibile tra personaggi DC e Marvel, ma le situazioni immaginate dal fumettista Frank Cho, per una serie di copertine da collezione.
Nella prima cover di Superman, Clark Kent si giustifica per la sua performance poco “super” spiegando a Diana di essere stanco, forse a causa di uno scontro “alla kryptonite” con Lex Luthor. Wonder Woman in queste illustrazioni di Cho somiglia più a Lynda Carter, l’attrice che interpretava la supereroina nel celebre telefilm anni ’70.
Nella seconda vignetta Wonder Woman critica apertamente le doti di Spider-Man. Lui, prova a spiegare che Diana le ricorda sua zia May (la zia più amata dai fan dei fumetti, probabilmente). A completare il “quadretto” intervengono Venom e il Doctor Octopus, che si prendono gioco di Peter Parker.
E poi alla fine Diana Prince ne ha anche per il collezionista che acquisterà la cover speciale: “Sono stata a letto con più donne di te, fanboy”.
Ricordiamo che dopo due film di Wonder Woman, con protagonista Gal Gadot, è previsto anche un terzo capitolo le cui riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo. Chissà se queste cover non possano fornire più di uno spunto per il nuovo film.