Il Natale su TikTok ha visto esplodere un trend molto particolare: “sai chi è morto?“, chiedono i figli alle loro madri, prima di scioccarle con la notizia – chiaramente, fasulla – delle morti di vip a cui sono particolarmente affezionate. Le reazioni delle mamme a questo trend “letale” sono impagabili e stanno collezionando migliaia di views sulla piattaforma social.
Questo trend di tiktok con lo scherzone ANVEDI CHI È MORTO e boom nome famosissimo mi fa urlare, povere madri sotto shock (io pure ci crederei subito) pic.twitter.com/c4IIdFxKNP
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) December 25, 2022
Il trend del “sai chi è morto” sta conquistando sia TikTok Italia che gli utenti stranieri. Tra chi comunica la fake news della morte di Claudio Baglioni, a chi finge che Madonna sia scomparsa, migliaia di genitori sono stati ingannati e portati a pensare che il Natale 2023 sia stato rovinato dalla morte dei loro vip preferiti.
@ilariaspadaro99 Scusa mamma tvb 🫶🏼 #celebritydeaths #prank #sicily @saracovato74 ♬ suono originale – ilariaspadaro99
@mattiatotaronon ce la faccio 💀♬ suono originale – Mattia Totaro
I commenti ai video sono forse l’aggiunta più esilarante al trende: “è andata nello scantinato a verificare se fosse vero“, “Io che appena succede qualcosa devo correre a dirlo a qualcuno mollando qualsiasi cosa stessi facendo“, “lei che scende a mettere la sua playlist“, sono solo alcune delle reazioni divertite degli utenti.
@carebearslamjamdingdong Was not expecting that #pranked #mom #madonna @madonna ♬ original sound – caroline