Mia e Lucia di The White Lotus sono state scelte da Kim Kardashian per la collezione di San Valentino di SKIMS, suo brand di intimo e shapewear. Simona Tabasco e Beatrice Grannò – migliori amiche nella vita e nella miniserie – hanno posato nella sexy campagna marketing, le cui foto e video sono state condivisi sui profili social, riempiti di commenti d’affetto per le due ragazze italiane “trasportate” all’estero.
Visualizza questo post su Instagram
L’unica cosa che Kim Kardashian ha in comune con il resto di noi comuni normali è la sua ossessione per “The White Lotus”. Ma solo Kim K. poteva incanalare il suo amore per lo serie tv della HBO in una geniale mossa di marketing.
La campagna vede il duo (le iconiche Mia e Lucia nella serie) presentare al mondo la collezione in edizione limitata Valentine’s Day Shop del marchio, che uscirà il 26 gennaio. I capi che vengono presentati nelle foto della campagna, e che possono anche essere visti in anteprima sul sito, includono completi intimi rosa con disegni di cuori e classici set di lingerie nera.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“Mi sono divertita tantissimo a scattare la campagna di San Valentino di Skims!“. ha dichiarato Grannò in un comunicato stampa. “Avere l’opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e di vivere insieme la nostra prima campagna di moda globale è qualcosa di molto speciale“.
“Amo tutto ciò che Skims rappresenta!” ha aggiunto Tabasco. “Essere protagonista di una campagna di moda globale con Beatrice che celebra l’amicizia, le donne, e il sentirsi responsabili e sexy nel proprio corpo è così gratificante“.
Tabasco e Grannò, entrambi originarie di Napoli, erano amiche nella vita reale prima di essere scritturate insieme nella serie di Mike White.
“Abbiamo sicuramente portato la nostra amicizia sullo schermo, soprattutto perché non solo ci conoscevamo già da prima, ma anche perché condividevamo l’entusiasmo per la situazione e per questo incredibile progetto a cui abbiamo partecipato insieme“, ha dichiarato Tabasco a Variety dopo l’entusiasmante finale della serie.