Le reazioni di un addetto alla sicurezza, Ivano Monzani, durante l’esibizione di Paky al LoveMi, il concerto benefico organizzato a Milano da J-Ax e Fedez il 28 giugno, hanno conquistato l’intero web. Tutto merito delle sue espressioni durante la performance, che hanno dato vita a diversi meme e video.
Cosa ha reso questo video così popolare, tanto da entrare in tendenza su più social? Il segreto è proprio il carisma dell’uomo, il cui nome è Ivano Monzani. Mentre sul palco il rapper Paky intonava “Blauer”, e le voci fragorose del pubblico lo accompagnavano, l’addetto alla sicurezza non si è trattenuto dall’esprimere il suo disappunto nei riguardi del testo della canzone, piuttosto volgare. Le reazioni del pubblico social non si sono fatte attendere: “Ha ragione”, “Poverino, lo capisco”, “Lo amo, come biasimarlo”: la sincera reazione dell’uomo ha generato così migliaia di interazioni, soprattutto tra i giovanissimi, andando virale.
Sto lacrimando. pic.twitter.com/QpGVwZHoSQ
— El Tucu Salamanca (@eltucusalamanca) July 1, 2022
Inoltre, in un secondo video con sempre il nostro addetto alla sicurezza, possiamo “goderci” la simpatica impazienza con cui reagisce agli scrosci di applausi e urla dei fan del rapper.
Livello di voglia di vivere oggi? Addetto alla sicurezza al concerto di Paky 😂😂#buongiornissimokafee pic.twitter.com/YXTB3tzXAC
— LaBombetta🖖🐧 (@LaBombetta76) July 4, 2022
Sulla scia di queste clip virali, non sono mancate le polemiche: c’è chi sostiene che il testo della canzone di Paky sia di natura omofoba e diseducativa, e chi ha dato del “boomer” all’uomo, la cui reazione avrebbe incapsulato il disappunto dell’intera fascia di adulti nei confronti della musica rap e trap. Al di la del dibattito musicale e sociale una cosa è certa: questo addetto alla sicurezza è un vero spasso!