La rappresentante di lista irrompe nel finale alternativo di È stata la mano di Dio che Paolo Sorrentino ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nel video che potete vedere qui sotto, infatti, assistiamo al finale del film, in cui Fabietto indossa le cuffie e parte Ciao Ciao, il fortunato brano che Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno portato a Sanremo 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Sorrentino ha condiviso il video che riscrive il finale del suo ultimo film con la canzone che al momento è tra le più quotate per il podio al Festival di Sanremo 2022, che si concluderà stasera con il finale della kermesse.
Dal 2011 ad oggi, La rappresentante di lista ha pubblicato quattro album in studio e nel 2022 ha conquistato il pubblico di Sanremo con Ciao Ciao, una canzone assolutamente orecchiabie che descrive uno scenario di apocalisse imminente e che è diventata un tormentone grazie ad un ritornello che tutti canticchiano.
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
E con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Al link che segue potete vedere il video ufficiale di Ciao Ciao de La rappresentante di lista. brano che il duo sostiene di aver scritto durante le manifestazioni collaterali alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici del 2021. Il testo è incentrato su due persone che si amano e si salutano prima della fine del mondo, “una giostra perfetta” che ci travolgerà tutti come un’onda.