Il panda più conosciuto al mondo trionfa nelle sale italiane: solo nello scorso weekend Kunf Fu Panda 4 ha guadagnato circa 4 milioni di euro. La pellicola prodotta dalla Dreamworks Animation ha incassato 3,8 milioni da 563 sale del nostro paese (dati Cinetel).
Secondo posto per Dune – Parte Due, che questo fine settimana ha guadagnato più di 500.000 euro. La pellicola con protagonista Timothée Chalamet ha ora superato i 9 milioni in sole quattro settimane, segnando, a livello globale, un successo ancora più grande del primo capitolo del 2021.
Il delicato dramma May December, pellicola con protagoniste Natalie Portman e Julianne Moore, si classifica in terza posizione. Il film, tratto da una storia vera, ha incassato 305.000 euro in questo weekend.
Fuori dal podio, invece, troviamo una pellicola che qualche settimana fa è stata premiata con ben due premi Oscar: La zona d’interesse. Il film diretto da Jonathan Glazer ha guadagnato 293.000 euro, classificandosi in quinta posizione per i film più visti in questo fine settimana nelle sale cinematografiche italiane.