Una TikToker ha fatto un video confronto con il nuovo intimo SKIMS di Kim Kardashian e le tortillas per fare vedere al mondo dei social quanto “micro” sia la nuova collezione del celebre marchio di intimo e shapewear di Kim K. Il video ha scatenato le risate degli utenti social, che non possono credere alle dimensioni della micro bralette e del perizoma SKIMS.
@bbysarita #greenscreen @SKIMS @Kim Kardashian @Traderjoes ♬ original sound – bbysarita
Sarah, questo il nome della TikToker conosciuta come @bbysarita sul social, ha condiviso questa domenica un video del suo recente acquisto. Ha raccontato a Insider di aver voluto “rischiare”, comprando il Micro Thong e Micro Triangle Bralette della linea Skims Fits Everybody di Kim Kardashian, che costavano in totale circa 40 dollari.
“Quindi, se avete adocchiato il micro bikini SKIMS e vi state chiedendo le dimensioni, queste sono tortilla chips in scala“, dice Sarah nel video confronto, che mostra le coppe della bralette e la parte anteriore del perizoma coperti da singole patatine.
Sarah aveva già acquistato la bralette in due colori diversi per un festival musicale estivo, ma questa volta ha deciso di provare anche il micro tanga e provarlo subito una volta che le è arrivato l’ordine a casa.
@bbysarita Replying to @margenewilder ♬ original sound – bbysarita
“Ho riso molto per quanto era piccolo“, ha detto Sarah. “Sono rimasta sorpresa da quanto fossero piccoli gli slip, soprattutto quando li ho provati sopra i vestiti. Era tutto un filo“.
L’idea di condividere il confronto delle taglie su TikTok è nata dopo che il fidanzato di Sarah, Ryan, e il loro amico comune, Sean, hanno riso di gusto vedendo la bralette e il micro tanga.
“Il mio ragazzo Ryan e il nostro migliore amico Sean lo chiamavano il bikini Dorito quando ho indossato il top“, ha raccontato Sarah. “Stavamo ridendo a crepapelle per le dimensioni degli slip, e lui ha tirato fuori le tortilla chips dall’armadietto e ha fatto un confronto. Le patatine erano più grandi di tutto il tessuto del bikini“.
Sarah ha raccontato che il suo ragazzo le ha poi inviato la foto, che ha postato sulle sue storie di Instagram prima di condividerla su TikTok. Il video è diventato presto virale sull’applicazione, ottenendo più di 7,9 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana e quasi 5.000 commenti da parte degli utenti di TikTok, molti dei quali hanno scherzato sulla vicenda.