Johnny Depp è approdato a Perugia per esibirsi in concerto all’Umbria Jazz Festival con il leggendario chitarrista Jeff Beck. Assieme a Depp è stata avvistata una rossa misteriosa, che si è scoperto essere la sua insegnante personale di francese, con la quale l’attore si sta preparando per il suo prossimo film, Jeanne de Barry. Depp è stato visto arrivare con la giovane donna alle prove tenutesi all’Arena Santa Giuliana e i media hanno immediatamente pensato che si trattasse della sua nuova fiamma. Tuttavia, gli amici più stretti dell’attore hanno prontamente bloccato la fuga di notizie, smentendo un qualsiasi interesse romantico tra i due. Ecco la foto rubata di Depp e la sua insegnante alle prove.
“Non c’è alcun legame romantico“, ha dichiarato una fonte vicina all’attore al The Post, riferendosi a Depp e alla sua insegnante di francese. L’avvistamento di Depp – uno dei tanti nelle ultime settimane mentre passa da un concerto all’altro – arriva mentre l’ex moglie Amber Heard si è vista respingere la richiesta di annullamento del processo dal giudice, che ha stabilito che il verdetto del processo per diffamazione in Virginia è ancora valido. Il 1° giugno è stato emesso il verdetto della giuria composta da sette persone, che si è schierata in gran parte a favore di Depp e gli ha riconosciuto oltre 10 milioni di dollari di danni. Alla Heard, 36 anni, sono stati riconosciuti 2 milioni di dollari per una delle sue richieste di risarcimento per diffamazione.
La scorsa settimana, la star di Pirati dei Caraibi è stata vista nel backstage del suo concerto a Praga a chiacchierare con l’avvocato Camille Vasquez, che ha difeso Depp nel corso del processo contro Amber Heard, e il fidanzato di lei, l’uomo d’affari britannico Edward Owen. L’attrice Amber Heard ha definito il verdetto del processo una “battuta d’arresto” rispetto a “un’epoca in cui una donna che parlava e si esprimeva poteva essere pubblicamente svergognata e umiliata“. Ha poi affermato di essere “triste per aver perso questo caso“, ma “sono ancora più triste per aver perso un diritto che pensavo di avere come americana – quello di parlare liberamente e apertamente“.
Depp, nel frattempo, ha festeggiato il risultato, affermando in un comunicato che “la giuria mi ha restituito la mia vita”. E ha aggiunto: “La mia decisione di portare avanti questo caso, ben sapendo l’altezza degli ostacoli legali che avrei dovuto affrontare e l’inevitabile spettacolo mondiale che avrebbe avuto la mia vita, è stata presa solo dopo una notevole riflessione. Fin dall’inizio, l’obiettivo di questo caso è stato quello di rivelare la verità, indipendentemente dal risultato”.”Il meglio deve ancora venire e un nuovo capitolo è finalmente iniziato”, ha concluso l’attore.
Ecco alcuni video del concerto di Johnny Depp e Jeff Beck a Perugia, condivisi dai fan su TikTok!
@francescalaro0 #johnnydepp #justiceforjohnnydepp #followers😘thanku❤️🌹🥀 #newstory #perugia #italy @johnnydepp
@liya_rem_ Johnny Depp in Italy 2022. #johnnydepp #umbriajazz2022 #umbriajazz
@oohidc il mio sogno realizzatosi ancora #johnnydepp #depp #jeffbeck #concert #perugia #isolation #music #live #italy