Jennifer Lopez ha festeggiato il suo 53° compleanno con un servizio fotografico in cui posa nuda per il lancio di JLo Body, prodotto beauty per il corpo che va ad unirsi alla sua corposa linea skincare. Le reazioni dei fan alle foto nuda non si sono fatte attendere, elogiando JLo come “la donna più sexy del pianeta” e ricordando come, dopo il matrimonio a sorpresa con Ben Affleck a Las Vegas, la cantante e attrice sembra essere rinata a nuova vita.
Reagendo al servizio fotografico, c’é chi ha scritto: “Perfezione… un evento del 21° secolo #jlo #jlobeauty #queen”; chi ha commentato “Questo è il look di una 53enne. Buon compleanno Diva“. “La donna più bella e sexy del mondo“, “Sei la migliore e la vera regina di bellezza di sempre!“, “Jen hai benedetto l’intero internet” sono solo alcuni dei commenti affettuosi rivolti alla nostra icona di bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
“Molte persone investono nella cura della pelle del viso, ma non nella cura di sé e del proprio corpo“, ha affermato JLo. “Non intendo necessariamente spendere soldi, ma piuttosto prendersi del tempo per detergere, idratare, usare sieri e maschere. Voglio normalizzare il fatto di prendersi cura di sé. Non è una cosa egoistica. È qualcosa che ci nutre. Se non riesci a prenderti cura di te stesso, non puoi certo prenderti cura di nessun altro“.
“La bellezza non ha data di scadenza” è sempre stato il mio mantra personale, perché sono in un settore in cui la giovinezza è glorificata e la gente cerca di cancellare le donne a una certa età“, pensa JLo. “È come se dicessero: “Oh, hai finito, non ci sono più film per te. Non vogliamo più la tua musica”. Crescendo, ho ammirato persone come Diana Ross, Cher e Tina Turner, che avevano cinquant’anni ed erano bellissime e stavano per diventare grandi proprio in quel momento“.
Tra il nuovo marito e la sua ultima impresa di bellezza, non c’è da stupirsi che la 53enne abbia festeggiato questo compleanno al meglio: “Ho l’età che ho, ma mi sento fantastica e più felice che mai. Mi sento come se fossi a metà strada e avessi appena iniziato“. Oltre ai fan, chi pensa che JLo sia sempre stata bellissima è Affleck. “Lui mi dice: “Mi piaci quando non hai niente addosso. Senza capelli, senza trucco, solo tu nella tua pelle“, ha dichiarato la Lopez. “Lui lo apprezza molto. E questo mi fa sentire davvero sicura e bella. Qualcuno riesce a vedere l’essenza di chi sei e la pelle in cui ti trovi e che io me ne prenda cura e che lui lo apprezzi. Anche questo mi fa sentire davvero bella“.