Poco più di un mese dopo essersi sposati in gran segreto a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato il loro amore con un matrimonio da sogno in Georgia, come si evince da alcune foto trapelate sul Dailymail, tra parenti e amici di una vita. Tra le star presenti vi erano gli amici di lunga data di Affleck, Matt Damon e sua moglie Luciana, il regista Kevin Smith e sua moglie Jennifer, l’attore di Clerks Jason Mewes e sua moglie Jordan Monsanto, e la talent scout di Hollywood Patrick Whitesell e sua moglie, la modella/attrice Pia Miller.
Jennifer Lopez and Ben Affleck’s wedding in Riceboro, Georgia! pic.twitter.com/rshgMtOiwR
— Bennifer Updates (@BenniferUpdates) August 21, 2022
Jennifer Lopez and Ben Affleck’s wedding 🤍 pic.twitter.com/zs82zxjUC3
— Bennifer Updates (@BenniferUpdates) August 21, 2022
La Lopez ha indossato un abito bianco di Ralph Lauren con un lungo strascico e un velo alla cerimonia di sabato, mentre Affleck ha indossato uno smoking con giacca bianca e pantaloni neri. Le foto li ritraggono mentre percorrono una navata bianca seguiti dai loro figli. Il popolare podcaster e life coach Jay Shetty ha officiato la cerimonia.
Gli ospiti sono stati fotografati in bianco sul terreno della tenuta di 87 acri di Affleck fuori Savannah. I preparativi per la grande festa comprendevano un tendone nella tenuta con sedie bianche per gli ospiti circondate da verde e fiori bianchi, un pianoforte completamente bianco, tavoli eleganti allestiti su un molo lungo il fiume e una piattaforma per uno spettacolo pirotecnico.
Una fonte ha dichiarato venerdì a PEOPLE che Affleck, 50 anni, e la Lopez, 53 anni, hanno programmato “uno straordinario fine settimana di festeggiamenti”, tra cui “una festa pre-matrimoniale, una cerimonia e… un sacco di divertimento“. Secondo la fonte, la Lopez “è estasiata” dai piani e “anche i loro figli faranno parte dei festeggiamenti. Sarà un bellissimo weekend“.
Quando il mese scorso la Lopez ha rivelato sulla sua newsletter On the JLo che lei e Affleck si sono sposati alla A Little White Wedding Chapel di Las Vegas, l’attrice e cantante ha scritto che la cerimonia svoltasi a tarda notte era “esattamente ciò che volevamo“. Ha aggiunto che “alla fine è stato il miglior matrimonio che potessimo immaginare. Un matrimonio che abbiamo sognato tanto tempo fa e che è diventato reale… molto, molto tempo fa“.
“Quando l’amore è reale“, ha scritto Lopez all’epoca, “l’unica cosa che conta nel matrimonio è l’altro e la promessa che facciamo di amarci, prenderci cura, capire, essere pazienti, amorevoli e buoni l’uno con l’altro. Noi avevamo questo. E molto di più. La notte più bella della nostra vita”. Avevano ragione quando dicevano: “Tutto ciò che serve è l’amore”. Siamo così grati di averlo in abbondanza, di avere una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che non abbiamo mai avuto più motivi per guardare avanti”, ha continuato. “Rimani in giro abbastanza a lungo e forse troverai il momento più bello della tua vita in un drive-through di Las Vegas alle 12:30 del mattino, nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e la persona con cui passerai l’eternità“.
Fonte: Dailymail