Jason Momoa diventa un assistente di volo per un giorno. Il video pubblicato su TikTok dall’account @livinglikekylee ha presto fatto il giro del web. Nel video si vede l’attore distribuire bottigliette di alluminio ai passeggeri di un volo diretto alle Hawaii. Infatti, si trovava a bordo di un volo della Hawaiian Airlines per sponsorizzare la Mananalu Water. L’operazione di marketing consisteva nel distribuire bottigliette d’acqua sigillate in contenitori di alluminio per evitare lo spreco di plastica. Poi lo stesso attore di Aquaman ha condiviso l’iniziativa sui suoi canali social con questo post su Instagram seguito da una didascalia.
Visualizza questo post su Instagram
“Mahalo @hawaiianairlines per aver permesso a me e al mio team di catturare questo momento speciale. È un sogno che diventa realtà. L’idea di creare @Mananalu.water mi è venuta mentre ero in volo. Sono grato per il vostro sostegno ed è un onore che Hawaiian Airlines sia la prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu. Siamo in missione per porre fine alla plastica monouso. Bevi uno, rimuovi uno – Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoviamo una bottiglia di plastica dall’oceano. Quest’anno abbiamo rimosso 3 MILIONI di bottiglie di plastica dall’oceano. Non smettete di cavalcare le onde per salvare il nostro bellissimo pianeta. aloha j”.
Jason Momoa si prodiga per l’ambiente e ha anche spiegato di essersi chiesto perché vedeva sempre bottiglie d’acqua di plastica monouso sui voli. “È un sogno che diventa realtà… perché non possiamo avere le bottiglie in alluminio? C’è l’acqua frizzante, c’è la birra frizzante, c’è la soda, le bevande analcoliche. Perché non possiamo avere anche l’acqua? È la prima volta che riesco a farlo. Quindi farò l’annuncio sulla Hawaiian Airlines… Sono emozionato, sto per tornare a casa“.