Fedez è momentaneamente rimerso dal silenzio social in cui si è chiuso nell’ultimo periodo, precisamente dopo la finale del Festival di Sanremo 2023, smentendo la presunta crisi con Chiara Ferragni e dichiarando che si prenderà una pausa dai social. Sembra dunque che nulla si sia interposto tra la coppia più amata d’Italia – neanche il bacio con Rosa Chemical – ma qualche ragione ancora più importante potrebbe essere alla base delle difficoltà che il rapper sta avendo.

Recentemente, i fan di Fedez si erano preoccupati per la sua salute dopo che era apparso in alcune storie Instagram balbettando. Il primo episodio è avvenuto in video per la presentazione del suo nuovo podcast finanziario “Wolf” ma l’evidente difficoltà del rapper nell’esprimersi è riemersa oggi con delle storie di risposta a una polemica partita da Selvaggia Lucarelli sul nuovo uovo di Pasqua di Fedez, i cui ricavi dovrebbero andare in beneficienza.

I dubbi sulla crisi del matrimonio dei Ferragnez sono stati fugati: anche se i due non sono più apparsi insieme sui social media, alcune foto di loro insieme al ristorante e una foto pubblicata da entrambi delle loro mani intrecciate, sembrano aver confermato che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco di Sanremo 2023 non ha minato nessun equilibrio. Resta da capire cosa sta succedendo a Fedez, che sicuramente sta attraversando un periodo di forte stress.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.