Dwayne Johnson ha spaventato i fan che si stavano facendo un selfie davanti alla sua statua di cera al Madame Tussaud di Las Vegas. L’attore, che prossimamente vedremo al cinema nel film Black Adam, ha pubblicato su Instagram un video in cui appare furtivamente alle spalle di alcuni visitatori del museo che avevano scelto la sua statua per la classica foto ricordo.
Visualizza questo post su Instagram
Dwayne Johnson è entrato nel mondo dello spettacolo come star della WWE, la principale federazione di Wrestling americana. Il passaggio successivo di ‘The Rock’, questo il suo pseudonimo nel mondo della lotta, è stato l’approdo sul grande schermo, dove ha debuttato con la pellicola La mummia – Il ritorno.
L’ex wrestling ora è una vera star del cinema, come dimostra la statua di cera che gli ha dedicato il museo Madame Tussauds di Las Vegas. Dwayne Johnson, nelle ultime ore, ha trovato il tempo di divertirsi con i suoi fan, sbucando all’improvviso mentre un gruppo di persone si era messo in posa per il classico selfie accanto al suo ‘doppelgänger’. Dopo un attimo di sorpresa, i due fan si mostrano felicissimi di trovarsi davanti al loro beniamino in carne ed ossa. I due protagonisti della clip non sono stati gli unici caduti nella trappola dell’attore, come si capisce dalla caption che accompagna il video pubblicato su Instagram.
Dwayne Johnson, infatti, ha scritto di aver “sorpreso moltissimi fan” e che“questo tipo di cose sarà sempre una delle parti più belle del mio lavoro”. In aggiunta alla sorpresa, gli ammiratori di Dwayne hanno ricevuto dall’attore una bottiglia di Teramana Tequila, il brand della star che da qualche anno si è lanciato nel mondo della distilleria.
The Rock ha visitato anche altre famose statue di cera durante la visita al Museo di Madame Tussaud a Las Vegas, incluso quello di Khloé Kardashian, che ha trovato molto somigliante, eccetto per il sedere: “considerevolmente più piccolo” dell’originale.