Sui social non si parla d’altro: il video delle due modelle a Napoli separate da una suora mentre si scambiavano un bacio durante uno shooting fotografico, è virale. Il fatto è avvenuto nei pressi dei Quartieri Spagnoli di Napoli quando una suora, che passava di lì per caso, si è avvicinata tutta trafelata e, contestando il comportamento delle ragazze, si è messa a gridare: “Che fate? Che fate? È il diavolo!“. Le due modelle, una rossa e una mora, hanno risposto a questa agitazione con una risata, mentre il fotografo ha informato la suora che si trattava di un servizio fotografico. In tutta risposta, la suora si è allora fatta il segno della croce, invocando “Gesù, Giuseppe, Maria“. Ma chi sono le due ragazze e attrici del meme della suora, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, e dove le abbiamo già viste?
Serena de Ferrari
Serena De Ferrari è nata a Torino il 4 maggio 1998. Nonostante la sua giovane età, ha alle spalle un background importante. Ha studiato musica per 12 anni e canto lirico per 5, in Italia e a New York. Dopo la formazione musicale, ha capito che la sua vera vocazione era la recitazione e si è dunque iscritta al Lee Strasberg Theatre and Film Institute. “È stato un processo complesso, ho dovuto annientarmi completamente per creare questo “zombie” senza sentimenti e pieno di cattiveria. Molti mi hanno chiesto se c’è qualcosa di me in Viola, ma non c’è assolutamente nulla. Sarebbe strano se ci fosse“, ha spiegato l’attrice. Tornata in Italia, è stata scelta per recitare nella fiction Rai Mare Fuori, in cui interpreta la “cattiva” Viola. Inoltre, ha preso parte al videoclip di Venere e Mare di Marco Mengoni, Takagi e Ketra e Frah Quintale. Ha recitato anche in Zero, serie TV italiana Netflix, così come nell’horror The Bunker Game.
Visualizza questo post su Instagram
Kyshan Wilson
Kyshan Wilson è un’attrice inglese di origini calabresi nata a Londra il 7 ottobre 2003. Dopo un passato tra pittura, musica, ballo e, soprattutto, recitazione, ha interpretato Kubra in Mare Fuori 2, una ragazza nigeriana che si trova in carcere per aver ucciso la madre, e ha preso parte alle fiction Viola come il mare e Sotto la luna di Amalfi. “Kubra si fida solo di sé stessa. Ha tirato su un muro, si è messa questa maschera di persona forte, aggressiva e menefreghista per non permettersi di ricevere altro male dagli altri, perché è stata delusa da tutti coloro che avrebbero dovuto proteggerla“, ha dichiarato sul suo personaggio.
Nel video delle due ragazze divise dalla suora, a Napoli, la Wilson è quella che scoppia a ridere quando la religiosa si avvicina per impedire alle due di baciarsi.
Visualizza questo post su Instagram