Angelina Jolie si è concessa un po’ di shopping nel centro di Roma durante una pausa dalle riprese del suo prossimo film da regista, Without Blood. Nuove foto immortalano infatti l’attrice mentre passeggia mano nella mano con sua figlia Zahara tra le strade della capitale, entrando in diversi negozi per fare acquisti, tra cui Zara e Valentino.
SPOTTED: Angelina Jolie and daughter Zahara shopping in Rome, Italy. Shiloh was also spotted but opted to go out with a friend instead of her famous mother. (📸:Backgrid)#AngelinaJolie #ZaharaJoliePitt #ShilohJoliePitt #CelebrityKids #EntertainmentNews #HollywoodPipeline pic.twitter.com/RRPyDO2xNI
— Hollywood Pipeline (@HlywdPipeline) June 28, 2022
📸 Angelina Jolie et sa fille Zahara hier à Rome en Italie faisant du shopping. pic.twitter.com/O8bW3uCIWg
— Angelina Jolie (@AngieJolieLive) June 27, 2022
Ormai da diverse settimane, Angelina Jolie si trova in Italia per girare il suo nuovo film da regista, Without Blood, basato sull’omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Dopo diverse scene girate nel cuore di Roma, ovvero sotto i portici di Piazza della Repubblica, l’attrice statunitense ha scelto di trascorrere alcune ore del suo weekend capitolino a fare shopping in compagnia di sua figlia Zahara. I nuovi scatti condivisi online mostrano la star in tutto il suo splendore, mentre si muove tra gli scaffali di Zara, dando un’occhiata agli abiti esposti. Da lì, le due si sono trasferite nel punto vendita di Valentino e poi al negozio di interior design Teach, dove si dice che Jolie abbia acquistato una lampada a forma di coniglio (l’attrice è l’orgogliosa proprietaria di due conigli disabili, che la sua famiglia ha adottato durante il lockdown).
Jolie si fermerà in Italia fino ad agosto. Il film che sta girando rappresenta un dramma di guerra e segna la sua terza collaborazione con la collega Salma Hayek, che in precedenza aveva descritto Angelina Jolie come la sua “sorella dell’anima”. L’attrice di Tomb Raider ha acquisito i diritti cinematografici del romanzo che Alessandro Baricco ha pubblicato esattamente venti anni fa. L’opera letteraria è divisa in due parti ed è incentrata sulla figura di Nina, figlia del proprietario della fattoria di Mato Rujo. Di seguito, la sinossi del romanzo: “Manuel Roca e i suoi due figli vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando quel momento da sempre, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina“.