Mickey Rourke e il suo stylist sono diventati protagonisti di una foto virale che somiglia incredibilmente a un sequel di Zoolander. Lo scatto mostra il protagonista di The Wrestler insieme al suo migliore amico nonché stylist Giuseppe Franco. I due, in effetti, sembrerebbero le controfigure di Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel McDonald in Zoolander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Alfiles 🇦🇷 (@alfilesrv)

Lo scatto risale al 2017 ma è tornato virale in questi giorni con una caption che sottolinea ed esalta la somiglianza tra Mickey Rourke, il suo stylist e i modelli protagonisti di Zoolander. L’interprete ha deciso di agghindare ulteriormente il suo aspetto con un enorme crocifisso sul suo petto virile. Negli scatti realizzati, la leggenda del cinema erotico sfoggia i suoi gioielli religiosi e riesce a dare vita a un incrocio tra Zoolander e un qualsiasi gangster movie di Martin Scorsese.

Qualche anno fa, Mickey Rourke è stato fotografato mentre baciava appassionatamente Giuseppe Franco fuori dal noto Café Roma. I due sono legati da una semplice amicizia ma, a quanto pare, amano salutarsi con profusione di affetto.

La speranza è che il noto hairdresser e stylist delle star (Franco tiene a bada anche le criniere di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger) riesca a domare la folta chioma di Mickey Rourke e a donargli una tinta più naturale – magari dopo aver studiato al Centro per parrucchieri che non sanno pettinare bene (perdonaci, Derek, per questa piccola licenza!).

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.