La serie tv Mercoledì esplode anche ai Campionati di pattinaggio con la giovane campionessa Kamila Valieva che si esibisce in pista seguendo le mosse di Jenna Ortega. Ormai sta spopolando il balletto in tutto il mondo a dimostrare come la serie tv di Tim Burton abbia convinto veramente tutti.

La pattinatrice Kamila Valieva ha lanciato la performance durante l’Exhibition Gala in una gara valevole per i Campionati Nazionali russi del 2022. A soli sedici anni riesce a stupire tutti esibendosi sulle note di Goo goo muck dei The Cramps riuscendo a ottenere anche tantissime condivisioni sui social network. Tanto che in appena 12 ore il video ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni.

Ancora una volta le serie tv dimostrano che possono alzare l’attenzione anche su sport nobili come il pattinaggio purtroppo ancora osteggiati dal pubblico medio. La campionessa russa è nata il 26 aprile del 2006 e ha raggiunto dei risultati straordinari. Proprio la sua giovane età ha fatto sì che avesse la sfrontatezza giusta di esibirsi nel classico balletto trend topic in tutto il mondo.

Ovviamente non si tratta dell’unico exploit in questo senso visto che sono moltissime le star che si sono lanciati in questo balletto. Si passa da Lady Gaga che ha visto rilanciarsi la sua vecchia canzone Bloody Mary fino ad arrivare all’italiana Melissa Satta che si esibisce in una versione molto sexy.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.