In una recente storia pubblicata sul suo account Instagram, Johnny Depp ha messo i guardia i suoi oltre 26 milioni di follower sul fatto che negli ultimi tempi stiano girando sui social moltissimi impostori e profili falsi associati al suo nome, e che molti di questi si spaccino per lo stesso Depp o per persone, colleghi o agenzie che lavorano direttamente per lui. Nulla di più falso, visto che lo stesso attore di 59 anni ha tenuto a dire la sua su Instagram, chiarificando una volta per tutte quanto lui non abbia nulla a che vedere con questi veri e propri impostori del web.

In una nota pubblicata in una delle sue recenti storie su Instagram, Johnny Depp ha dichiarato: “Sono stato informato che ci sono account falsi che fingono di essere me o che fingono di essere persone che lavorano con me. Non ho account privati ​​o secondari su nessuna piattaforma social. Per questo motivo chiedo a tutti i miei follower di stare attenti poiché sembra che questi account falsi possano essere pericolosi. Il mio team sta lavorando per risolvere questo increscioso problema. Grazie per il vostro supporto e per avermi informato di questo problema! Amore e rispetto per tutti, JD.”

Dopo aver vinto la causa di diffamazione e abusi contro Amber Heard poche settimane fa, Johnny Depp è tornato immediatamente a lavoro, dedicandosi principalmente ad una delle sue passioni di sempre, la musica. L’attore statunitense infatti ha annunciato l’uscita dell’album musicale “18”, in collaborazione con Jeff Beck, un progetto che aveva avuto inizio già nel 2019 ma che poi, causa pandemia globale e beghe legali personali, non era mai stato terminato. L’album debutterà ufficialmente il prossimo 15 luglio.

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.